100% mamma

WONDER WOMAN…..

29 Ottobre 2015

Da oggi cambiano un po’ di cose per me: ho un blog!

Da oggi vi racconterò e ci racconteremo di donne, mamme, eroine di oggi, coloro che ogni cosa muovono .E di tutto quello che intorno a loro gira, si muove, prende forma. Capaci di ogni cosa, sembra abbiano mille occhi,mille orecchie, mille gambe e anche mille occhiaie, mille piccole ferite che come per magia, con un abbraccio del figlio, o più sommessamente un colpo di spazzola, una buona crema idratante ( se il caso è grave c’è anche il magico acido ialuronico!) , un tacco 12 ed una tosta e necessaria dose di entusiasmo polverizzano le brutture della vita con la velocità di un respiro.

Da qui prende forma WONDER WOMAN: le donne vere e proprie guerriere imbattibili ,che armate di iPhone e iPad potrebbero governare il mondo.

Vogliono essere tutto e fare tutto: mamme, mogli, amanti, donne in carriera, cuoche, crocerossine, giardiniere, dog-sitter, shopping stando al passo con la moda, pilates,uscire con gli amici, seguire la politica ed essere felici.

Una realtà multitasking che appartiene solo all’universo donna. Rassegnatevi uomini, anzi sentitevi fortunati se ne avete una a fianco.

Allora vi aspetto su questo mio diario online, dove le pagine saranno un continuo divenire, ogni volta che ne avrete voglia , per parlare di molto e di più ,partendo dallo sguardo femminile che oltrepassa ogni orizzonte.

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi


Notice: Tema senza footer.php è deprecata dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un modello footer.php nel tuo tema. in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 4019


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 3778