Costume e società

Venite con noi da Babbo Natale

13 Novembre 2016

Ho sempre sognato di portare mio figlio in un posto così. 

Un posto incantato, dove la magia del Natale ricorda la dolcezza di questo periodo dell’anno e che non si è mai troppo grandi per sognare.


Mancano più di quaranta giorni a Natale eppure ieri abbiamo passato un sabato con Babbo Natale e la sua renna, abbiamo visto la sua casa, siamo saliti sulla sua slitta, abbiamo scritto la famosa “letterina” e l’abbiamo consegnata a lui personalmente che è arrivato insieme ai suoi elfi aiutanti.


Tutto perfetto e no, non siamo dovuti andare fino a New York per vivere un’esperienza del genere. È bastato andare a 50 km da Roma, a Vetralla, vicino Viterbo, dove qualcuno ha avuto l’idea geniale di inventarsi il “Regno di Babbo Natale”.


 1000 mq di esposizione, musica e magia, magistralmente organizzati. E poi l’arrivo di Babbo Natale, perfettamente somigliante al più bello e reale che possiamo immaginare: è il coronamento di un sogno per ogni bambino.

Vi chiederete quanto costa? È gratis!

Si, l’ingresso è gratuito così come l’incontro con Babbo Natale. Chi volesse può acquistare uno dei tantissimi oggetti natalizi, l’unico imbarazzo è la scelta perché sono tutti bellissimi e scegliere è difficile.
Questo è un post in cui servono molto più le

foto che le parole. Vi lascio tutte quelle che ho fatto.

Buon divertimento……

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi


Notice: Tema senza footer.php è deprecata dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un modello footer.php nel tuo tema. in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 4019


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 3778