About me

PRIMAVERA A COLAZIONE.

21 Marzo 2016

Ragazzi è primavera!

C’è aria di cose nuove, c’è profumo di fiori, voglia di fare, ricominciare, uscire, sorridere.

Inizia la stagione più bella, quella che quando finisci di lavorare la stanchezza non ti pesa perché è più forte la voglia di fare una passeggiata col naso in su ammirati dalle meraviglie che ci circondano, accarezzati da quel venticello tiepido che ti accompagna nel passo regalando leggerezza.

E’ la stagione dei vasi di casa sempre pieni di fiori freschi, la stagione dei colori pastello (adoro!), delle camicette di seta, delle décolleté a piedi nudi, del profumo di lavanda, delle biciclette, delle domeniche al parco.

Io mi accendo di speranza ogni volta. Dopo l’inverno arriva la primavera. Arriva sempre un momento migliore. È una metafora illuminata.
E la vita è fatta di una moltitudine di primavere!

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi


Notice: Tema senza footer.php è deprecata dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un modello footer.php nel tuo tema. in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 4019


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 3778