100% mamma

#Mammacheblog: mamma che esperienza!

27 Novembre 2016

È stato solo ieri ma io ho una voglia matta di raccontarvi il mio primo #mammacheblog.
Da quando ho aperto il blog Mamme Wonderwomen ho aspettato con ansia questo appuntamento che non ha certo deluso le mie aspettative, anzi.


Una giornata all’insegna della formazione, speakers di alta professionalità, approfondimenti importanti sul tema “blog”.


Ma non solo: è stato un momento di incontro e conoscenza con tante altre mamme blogger d’Italia, un vero e proprio raduno. Eravamo tutte lì, credo un migliaio più o meno, a raccontarci, a ricevere o chiedere consigli, ad imparare i segreti di una professione, a cogliere le sfumature tecniche, ma anche quelle emozionali.

 Tutto all’insegna dell’allegria e della familiarità. Perché questo è, secondo me, prima di tutto “Fattore Mamma”: una grande famiglia, che è stata capace di creare una realtà unica in Italia. Loro hanno saputo guardare oltre ed oggi sono un’eccellenza.


Certo per me è stato particolarmente emozionante perché sono stata scelta insieme ad altre sette blogger per il cosiddetto PITCH, ovvero ho avuto il piacere e l’onore di presentare davanti ad una numerosa e competente platea il mio blog. In tre minuti ho raccontato un progetto che è ormai parte integrante della mia vita.

Ieri sera ho ripreso un treno per tornare a Roma, ero stanca vi assicuro, ma l’adrenalina e’ durata ancora molto altro tempo, perché l’entusiasmo e la soddisfazione sono stati più forti, hanno superato la stanchezza.

Vi lascio un po’ di foto per farvi scorgere la bellezza ed i sorrisi di questa giornata.

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi


Notice: Tema senza footer.php è deprecata dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un modello footer.php nel tuo tema. in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 4019


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 3778