100% mamma

LUDIlabel mi ha aiutato 

22 Febbraio 2017

Grazie a Ludilabel ho risolto un problema che credo appartenga alla gran parte delle mamme di bambini che frequentano asili, scuole, palestre, piscine,ecc.
Quante volte i nostri figli smarriscono vestiti, scarpe, zainetti, bicchieri, cappelli e chi più ne ha più ne metta????!!!

 E quante volte confondono le proprie cose con quelle degli amici e compagni di scuola?

E quante volte noi mamme ci affanniamo a scrivere con pennarelli il nome dei nostri bambini che poi o si cancella o si macchia o sbiadisce?

E a quante chat di classe dobbiamo rispondere per oggetti smarriti?

Bene, io ho posto fine a questo problema perché ho scoperto Ludilabel e ho fatto un ordine “pacchetto scuola” con etichette personalizzate.


Queste etichette innovative si attaccano in due secondi sull’etichetta della marca dei vestiti o sull’etichettatura di manutenzione. Mentre le etichette termoadesive si attaccano facilmente ai vestiti usando il ferro da stiro e durano fino a 10 anni.

Per Totò ho scelto le etichette della Disney di “THE LION GUARD”, ma la scelta è davvero molto vasta e accontenterà tutti i gusti dei bambini.


Ecco il link che vi chiarisce ogni dubbio e vi presenta tutti i prodotti:

http://www.ludilabel.it/etichette-di-frozen?utm_source=mammewonderwomen&utm_campaign=RPWeb&utm_medium=referral

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi


Notice: Tema senza footer.php è deprecata dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un modello footer.php nel tuo tema. in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 4019


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 3778