100% mamma

Ho scoperto EasyCOOP!

30 giugno 2017
img_9778.jpg

Mamme, sapete cos’è EasyCOOP?
È la spesa che più facile non c’è!
Bastano pochi minuti, pochi click e le dispense di casa saranno sorprendentemente piene con zero e sottolineo zero fatica.
Senza prendere l’auto, senza affrontare il traffico di Roma, senza andare alla disperata ricerca di un parcheggio, senza fare lunghe file alle casse. 

Sembra una favola, soprattutto per chi vive in una città complicata come Roma, ma invece è già realtà.


I tempi cambiano, per cui COOP si è adeguata al cambiamento e grazie alla spesa digitale che si chiama EasyCOOP il cliente ha un servizio molto comodo che restituisce tempo e qualità alla famiglia. 

Ormai tutti gli italiani sono connessi durante tutto il giorno, amano l’innovazione, la tecnologia e hanno sempre meno tempo a causa dei ritmi frenetici della città.

Per cui l’ e-commerce è una soluzione ottimale a cui EasyCoop ha saputo guardare per primo.

Quattro sono i punti fondamentali che rendono EasyCoop una vera e propria best- practice:
1. La semplicità del metodo d’acquisto;
2. La qualità e l’assortimento di prodotti;
3. La sicurezza garantita a 360 gradi;
4. La flessibilità delle fasce di consegna (dalle 8,00 alle 22,00).
Nella visita che ho potuto fare insieme ad altre blogger del dark store di EasyCoop ho potuto constatare personalmente quanta cura e attenzione c’è verso i prodotti, la loro conservazione, la suddivisione per categorie ben ordinate. 


Ho conosciuto il personale che cura in maniera sbalorditiva tutto il dark store fino alla consegna a casa, un personale qualificato e attento, prontissimo a rispondere a tutti i quesiti di noi blogger, che prima di tutto siamo mamme e quindi molto scrupolose quando compriamo qualcosa per la nostra famiglia e soprattutto per i nostri figli. 

Le risposte ricevute, devo ammetterlo con gioia, sono state più che soddisfacenti.

 Non è servito invogliarmi con molte chiacchiere a fare la spesa EasyCoop, è bastato ciò che ho visto fra tutte quelle corsie e celle frigorifere che erano talmente perfette da sembrare un mosaico, guardare il lavoro dei dipendenti ed il loro sorriso, ascoltare le parole decise di chi ci spiegava cosa, come e quando EasyCoop è realmente una spesa di qualità.

Io sono tornata a casa soddisfatta e felice perché non solo è vero tutto quello che vediamo in pubblicità o leggiamo sui volantini ma perché visionando tutto personalmente mi sono resa conto, con meraviglia, che è ancora meglio di ciò che sembra. 

E ho voluto ringraziarli personalmente del lavoro che fanno per i loro clienti.
Perché il cliente davvero viene prima di tutto e tutto ruota attorno a questa figura, ai suoi bisogni e necessità garantendo un servizio efficace e di qualità.

Volete provare anche voi? 
Volete provare con uno sconto speciale?
Se vivete a Roma (all’interno del Grande Raccordo Anulare) potete farlo, usufruendo di 10€ di sconto digitando questo codice: “FATTOREMAMMA_10”, valido fino al 31 Luglio. 
Approfittate di questo sconto per conoscere e apprezzare questo modo nuovo, facile e comodo di fare la spesa per la vostra famiglia.
E secondo me, non potrete più farne a meno!

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi