Costume e società

CHIACCHIERE VIP…..

7 Novembre 2015

Oggi diamo inizio ad un momento dedicato alle WONDER WOMAN VIP che chiameremo “Chiacchiere VIP”, senza troppe pretese.
Partiamo col piede giusto cominciando con Carolina Rey, donna determinata e dalla dolcezza disarmante. Bella, sorriso splendente, capelli biondi lunghissimi ( senza l’aiutino delle extensions). Attrice, cantante,conduttrice, piena di iniziative e buoni propositi. Una donna che piace alle donne e questo la dice lunga. Ci incontriamo e subito, come due amiche di vecchia data, iniziamo la nostra chiacchierata VIP.

Carolina, anche tu sei una donna multitasking: attrice,cantante, conduttrice, sei impegnata nel sociale. Qual è la cosa che preferisci?

Mi piace sentirmi libera di fare le cose che amo e ognuna di quelle che hai nominato è un tassello che fa parte di me, però ció che in assoluto preferisco e che penso mi riesca meglio è decisamente la conduzione”.

Tutti i nostri bambini ti conoscono per la tua conduzione su RaiGulp. Ci parli del tuo rapporto con i tuoi piccoli ammiratori?

“È un rapporto che ti riempie di gioia e soddisfazione, vedere la luce negli occhi dei bambini che ti guardano è una grandissima emozione e ti ripaga di ogni fatica. I bambini poi non hanno filtri, ti dimostrano affetto in modo incondizionato cosa che invece non appartiene al pubblico più grande d’età..”.

Sappiamo che sei diventata esperta anche in cucina. Ci sveli un trucco per le mamme che vanno sempre di corsa?

In realtà di cose ne ho imparate tante, ho scoperto grazie all’aiuto dello Chef Circiello (mio collega in cucina nelle “ricette a colori”) che molti piatti che dall’esterno sembrano complessi in realtà sono di facile realizzazione. Una cosa in particolare che mi ha colpito è il modo di riciclare il pane avanzato, stratagemma che può essere utile magari ad una mamma che torna tardi dal lavoro e non ha fatto la spesa..oltre alla classica “panzanella” infatti ho imparato a fare una sorta di lasagna con il pane raffermo.. Basta bagnarlo e alternarlo a strati di pomodoro e parmigiano, 20 minuti in forno ed il risultato è strepitoso…Rapido, sano e nutriente! “.

In questa vita così piena hai tempo e spazio per l’amore?

Direi proprio di si, ho un fidanzato fantastico che mi segue e mi aspetta ogni volta che parto per lavoro, ed ultimamente (per fortuna) capita spesso! Penso che sia fondamentale in amore appoggiarsi e sostenersi a vicenda, lo trovo un grande arricchimento!” Grazie Carolina, è stato davvero un piacere!

Ti potrebbe interessare

Nessun commento

Rispondi


Notice: Tema senza footer.php è deprecata dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un modello footer.php nel tuo tema. in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 4019


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/mammewonderwomen/public_html/wp-includes/functions.php on line 3778